Radio rossonera.it - Milan-Roma, l’ex Mancini: “Gara emozionante a San Siro, in rossonero non ha funzionato perchè…”

Il doppio ex Amantino Mancini è intervenuto ai nostri microfoni in vista della gara ...


Il doppio ex Amantino Mancini è intervenuto ai nostri microfoni in vista della gara di questa sera tra Milan e Roma di questa sera

Milan e Roma sono pronte a darsi battaglia a San Siro questa sera in una gara che potrà dire tanto sulle ambizioni delle due squadre in questo campionato. La sfida tra questa due formazioni è ricca di storia e fascino con tanti protagonisti che l’hanno contraddistinta e che hanno avuto l’onore di indossare entrambe le maglie come Amantino Mancini, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per presentarci la partita di oggi e parlarci della sua breve esperienza in rossonero.

Le parole di Mancini

Mancini ci ha presentato così la gara tra Milan e Roma: “Sono due squadre in costruzione, io mi auguro possa essere una partita emozionante questa sera a San Siro. Penso che il Milan giocando in casa abbia un piccolo vantaggio, ma la Roma sta facendo molto bene in campionato… vincerà la squadra più concentrata. I giallorossi mi sembrano la squadra più convinta dall’inizio del campionato, stanno ottenendo risultati importanti con Gasperini. Allegri può portare la squadra in Champions League, però è ancora presto per dirlo, la formazione rossonera ha grande potenzialità e mi auguro possa raggiungere l’obiettivo”.

Articolo completo su radiorossonera.it