Amantino Mancini: 'Non mi aspettavo una Roma così, sarà lotta Champions contro la Juve di Spalletti. Se Massara prende Yuri Alberto fa un grande colpo'

Alessandro Faiolhe Amantino, meglio conosciuto come Mancini, ex calciatore di Roma, Milan e Inter ...


AMANTINO MANCINI – Alessandro Faiolhe Amantino, meglio conosciuto come Mancini, ex calciatore di Roma, Milan e Inter e ora allenatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di All Roma.it per parlare della squadra giallorossa di Gasperini, che ha bisogno di nuovi acquisti a partire dalla sessione di gennaio viste anche le tante assenze davanti.

Amantino Mancini: “Wesley avrà un futuro importante con la Roma”

Amantino ti aspettavi una Roma così?C’è qualcosa secondo te che si poteva fare di più e qualcosa che è andata male finora..Non mi aspettavo un inizio così, perchè la Roma è una squadra in costruzione. Gasperini è appena arrivato ma sappiamo la sua qualità e la sua conoscenza di calcio. Questo inizio di campionato è una sorpresa in positivo, speriamo che la squadra giallorossa possa continuare così rimanendo più in alto possibile”. 

Come stai vedendo Wesley e dove può arrivare secondo te? “Wesley ha avuto subito una partenza buona, importante. Deve ancora capire però la Serie A e il calcio europeo, è ancora in una fase di adattamento visto che sta giocando anche a sinistra. E’ un giocatore che mi piace tanto, dobbiamo aspettarlo, però ha un futuro importante con la Roma”.

[...]

Articolo completo su allroma.it